Trombosi da incidente stradale

Buongiorno,
il 31.10.2009 sono stato colpito sul piede dx da una macchina che stava facendo inversione. Io ero in moto. Ho subito lo schiacciamento del piede senza fratture. A causa dello schiacciamento si è formata una necrosi la quale è stata dichiarata guarita il 20.02.2010. Dopo circa 10-15 giorni ho avvertito dolore al polpaccio dx. Pensando ad una contrattura, sono andato dal medico appena il 22.03.2010 e mi è stata riscontrata una trombosi venosa profonda alla gamba dx.
Vorrei cortesemente sapere quanti punti di invalidità vengono calcolati per questo tipo di trauma (calcolando che il medico legale ha diagnosticato un 90% di recupero del piede) compresa la complicazione della formazione del trombo (conseguenza del trauma al piede).
Grazie/Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
se 10 giorni fa le è stata diagnosticata una trombosi credo sia presto per valutare il danno permanente da tale situazione (potrebbe e glielo auguro guarire completamente).
Occorre quindi attendere per effettuare una valutazione più precisa.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta.
A me interessava capire il punteggio che può essere considerato partendo da una guarigione completa.
Ringraziando,
cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 743 29
Gent. Utente,
il danno che residuerà (speriamo di no) dalla trombosi andrà valutato complessivamente con la situazione complessiva del suo piede destro.
Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille