Rinnovo patente b speciale

buongiorno,vorrei in breve raccontare la mia storia e ringraziare per una vostra risposta.mi è stata sospesa la patente nel 2002 per positività ad cannabis,dopo 6 mesi ho fatto una serie di 3 urine risultando negativo mi è stata rinnovata la patente per 1 anno.da allora continuo ogni anno questa trafila,tranne l'ultima rinnovata per 2 anni con la promessa che in caso di negatività avrebbero chiuso la pratica.questo a ferrara.ora mi sono trasferito a modena e vorrei sapere,la promessa di chiusura pratica è valida anche qui e che esami sono richiesti in questa provincia?grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
ogni Commissione Patenti ha la sua autonomia ma gli accertamenti sono pressoché identici da provincia a provincia.
Buona serata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni