Elettrosmog

Buongiorno, sono la mamma di un giovane sedicenne che frequenta una scuola a Milano in C.so Sempione, proprio vicino alla Torre Rai.
Vorrei sapere se ci sono dei pericoli per la salute, visto che le informazioni che arrivano a noi utenti, sono vaghe e confuse. Ho provato a chiedere un consulto alla pediatra, che mi ha guardato come fossi un' aliena.
Intanto ringrazio in antipo, per l'ottimo servizio che prestate.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

capisco che l'opinione pubblica sia stata frastornata dalle campagne promosse da cittadini, associazioni e ambientalisti conto l'elettrosmog, ma finora non è stata provata scientificamente l'esistenza di un rischio rilevante per la salute umana.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it