Richiesta invalidita

Obesità, ipertensione arteriosa con famiIiarità per CAD, dispnea da sforzo classe NYHA II,
discopatia 010-011-012, L1-L2,L3-L4, L5~Sl, discopatia cervica1e, gonartrosi, f1ebopatia
arti inferiori, cataratta bilaterale. emorroidi di 3 grado.
27801 ) ( Obesitàè grave
( 402 )(Cardiopatia ipertensiva
( 4552 ) Emorroidi interne con altre complicazioni
3669 )(Cataratta non specificata
( 737 )(Deviazioni della colonna vertebrale
faccio un lavoro di pulizie artigiana ho 58 e7 mesi peso 88kg secondo voi mi verrà accettata grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Gentile Utente,

sulla base di quanto riferisce, esiste buona probabilità di ottenere il riconoscimento della condizione di "invalido civile" (Legge 118/71).

Peraltro per quanto concerne i benefici, economici e non economici, che ne possono derivare, questi dipendono dal reddito e dalla percentuale di invalidità civile che verrà assegnata dalla competente Commissione, sulla base dell'esame della documentazione sanitaria che Lei produrrà in sede di accertamento sanitario, oltre che dalle risultanze della visita diretta, per la quale sarà convocata.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]