Informazioni medicina legale

Gentile Dottore vorrei avere delle informazioni in merito a:

premetto che ho già avuto una risposta incompleta.

Ero in servizio in modo parziale con una malattia riconusciuta
e ascritta a Cat. 8^- Tab. A, con assegno rinnovabile ogni 4 anni.

Adesso sono stato dispensato in modo permanertemente
ed assolutamente all'espletamento dei servizi di Polizia.
Visto la dispensa mi chiedo:
a quale categoria devo essere ricollocato?
la pensione privilegiata è vitalizia?
a quale percentuale di invalidità corrisponde tale dispensa?

ringrazio e porgo distinti saluti.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile SIGNORE
questa è una domanda di medicina legale militare
provi ad andare in Ospedale Militare di Torino, chieda pure del Col SEDRAN o del COL Antonio Bianco, a mio nome e Le forniranno tutte le indicazioni o le suggeriranno il da farsi nel suo caso.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
La percentuale d'invalidità oscilla tra il 10-20%. Potrebbe essere ricollocato anche in pubbliche amministrazioni.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signore,
una ottava corrisponde al 10 per cento, ma lei a che forza di polizia appartiene??
[#4]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
rispondo io la posto del colelga MArino.Lei, commette un errore , di base (tranquillo è in abbondante compagnia)
Scambia, soprattutto con il secondo quesito, il medico legale per un avvocato o un patronato.
Concordo con la risposta del collega che l'indirizza alla commissione.
[#5]
dopo
Utente
Gentili Dottori grazie per le risposte, chiedo scusa per non aver risposto prima,non avete risposto alle mie domande:
a quale categoria devo essere ricollocato?
la pensione privilegiata è vitalizia?
a quale percentuale di invalidità corrisponde tale dispensa?
sono certo che tale dispenza in modo "permanertemente
ed assolutamente all'espletamento dei servizi", deve corrispondere ad una invalidita' superiore al 60% perchè avevo già l'invalidità del 30% con la Cat. 8^- Tab.A per malattia dipendente da causa di servizio e lavoravo con assunzione in modo parziale, pertanto se sono stato dispensato deve necessariamente esserci l'aggravamento.
ringrazio e porgo distinti saluti.
[#6]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
mi apre che le abbia risposto il dott Golia
[#7]
dopo
Utente
grazie per le risposte
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla

[#9]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
in bocca al lupo