Chiarimento se un intervento a.l. n day hospital non necessità di pre-ricovero ovvero accertamenti

nell''ospedale dove mi operano in anestesia locale , in day hospital, non mi hanno programmato il pre ricovero ovvero i dovuti analisi , elettrocardiogramma, e la visita dell''anestesiologo,
ma mi hanno solo detto ore 7.30 in reparto e prima in accettazione.poi dimissione presumibile nel pom.
Secondo lei è corretto senza questi accertamenti e colloquio con anestesiologo?
è violazione deontologico?
grazie per i dovuti chiarimenti
saluti
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

mi pare troppo vaga la sua domanda se non precisa che tipo d'intervento deve fare (o già ha fatto?) in day hospital

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gentile dottor mario corcelli, l'intervento devo fare il 28.09,
e riguarda ai turbinati del naso dx e sx.
grazie per la risposta
[#3]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53