Rientro al lavoro dopo incidente stradale estivo

Sono un docente di scienze matematica e ad agosto sono stato investito, subendo traumi al ginocchio e al piede della gamba destra. A oggi, sono passati poco più di sei mesi, sono presenti ancora dei reliquati delle lesioni, alcune delle quali permarranno; la pratica assicurativa è ancora aperta. Deambulo con un bastone canadese, più per un problema psicologico che per aiuto effettivo. Vorrei riprendere servizio a scuola, sentendomene le capacità: c'è un iter burocratico da seguire o posso semplicemente farlo presente alla segreteria della scuola e .prendere servizio? Grazie
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

il suo medico curante, se ritiene che lei sia in grado di riprendere il lavoro, le potrà fare un certificato di chiusura dell'infortunio,

Buona giornata.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it