Risarcimento infortunio sul lavoro

grazie mille per l attenzione. ho avuto un infortunio sul lavoro e mi e stata data la rendita diretta, e danno biologico. deve ancora arrivare,siccome nelle lettere inail parlano di ratei di rendita. ho fatto il calcolo del danno biologico, vorrei solo sapere,se le cifre che vengono fuori sono corrisposte a rate comprese nella rendita, che quindi salira, o verra liquidato. nella lettera specificano che non potendo fare pagamenti superiori a 1000 euro con assegni o in contanti, ho dato il codice iban, e una prassi ho mi daranno sopra i mille euro . grazie mille e mi scuso per il disturbo.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

il quesito che Lei pone è di carattere amministrativo-contabile, e non medico-legale. Per ottenere una risposta attendibile Le suggerisco di rivolgersi ad un Ente di Patronato.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]