Indennità varie

Gent.le Dottore,
sono stato riconosciuto invalido al 100% con grave disturbo deambulatorio dalla commissione A.S.L. e quindi percepirò l'indennità di accompagnamento, percepisco anche l'assegno di inabilità al lavoro e "alcuni" mi dicono che mi spetterebbe anche l'assegno d'invalidità civile (quello di circa 280 euro mensili per capirci) a me non risulterebbe dalle mie informazioni, volevo un Suo parere in merito.
Grazie e cortesi saluti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

Le avevo già dato la risposta in un quesito precedente:
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-legale-e-delle-assicurazioni/353603-invalidita-civile-e-inabilita-lavorativa.html

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dottore,
si è vero, chiedo scusa e cortesi saluti