Esame capello, sangue e urina

Buongiorno, sono stato fermato per guida in stato di ebrezza circa un mese fa, è arrivato il foglio dalla prefettura che dice di presentarmi in ospedale a fare gli esami del sangue, urina e capello entro 60 giorni. Questi esami andranno a ricercare solamente la concentrazione di alcol nel sangue o saranno generali (tossicologico,ecc)? Sapete indicativamente quanto dovrebbero costare? Grazie in anticipo,buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)Questi esami andranno a ricercare solamente la concentrazione di alcol nel sangue o saranno generali (tossicologico,ecc)?

risposta
ANALIZZERANNO TUTTO
SARA’ la sua storia

2)Sapete indicativamente quanto dovrebbero costare?

risposta
il costo del TICKET

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013