Il 24 agosto 2008 ho subito un incidente

caro dottore scusi se le rubo un pò del suo tempo prezioso,ma non ho propio l'idea del danno che mi è stato causato,è vorrei aiuto dalla sua esperienza.il 24 agosto 2008 ho subito un incidente in moto è mi sono fratturato il polso in due parti,la diagnosi era frattura biossea epifisi distali del radio e dell'apofisi stiloide ulnare di destra.Ho portato il gesso x 32 giorni ma dopo tutto questo è dopo un ciclo di fisioterapia ancora non riesco ad aprire la mano come prima,tanto che ieri la fisiatra mi ha prorogato la terapia per altri 15 giorni è mi a detto chiaramente che non potro più avere la mano come prima.oltre a questo,ho subito pure 9 punti di sutura al viso all'altezza del mento,ho 33 anni.Grazie ancora di tutto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo,
qual'è il suo quesito???
Quanti sono o possono essere i punti di nvalidità??
allora questa è la sezione giusta...
altrimenti
posti il quesito ai colleghi ortopedici.
A presto
Suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
si,almeno sapere quandi possono essere i punti di invalidità.grazie di nuovo
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
10 per cento
[#4]
Attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
dipende dagli esiti non valutabili senza una visita Posso dire che essi potrebbero andare da 6 a 20 punti.Come vede un range molto alto e dunque certamente una risposta non soddisfacente, ma ...non è possibile migliore