Ginocchio sx

HO SUBITO TRAUMA DISTORSIVO GIN.SX CADENDO DA UNA SCALA A PIOLI h 50 CM. DURANTE L'ORARIO DI LAVORO PROVOCANDOMI ROTTURA MENISCO LESIONE ULCERATIVA ROTTURA LCA, HO SUBITO 3 INTERVENTI 1)MENISCHETOMIA SELETTIVA 2)PRELIEVO CARTILAGINE 3)INPIANTO CARTILAGINE RICOSTRUZ. LCA .L'INAIL NON MI RICONOSCE L'INFORTUNIO (NONOSTANTE HO PRESENTATO RISON.MAGNETICA CHE EVIDENZIA IL TRAUMA NEL COMPLESSO) PERCHE' LE LESIONI POTEVANO ESSERE PRECEDENTI AL TRAUMA ,SECONDO VOI COME POSSO INTERVENIRE PER DIMOSTRARE IL CONTRARIO?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La cosa più semplice e nello stesso tempo più utile è rivolgersi a un Patronato che potrà assisterLa dal punto di vista medico-legale nella controversia, indicandoLe un "consulente di parte" che possa sostenere la Sua tesi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it