Di invalidità puo ottenere mia moglie

Vorrei chiedere cortesemente che percentuale di invalidità puo ottenere mia moglie ,la quale è stata operata per carcinoma lobulare infiltrante con ampia escissione ed,in seguito,ad intervento di dissezione ascellare destra per linfonodo sentinella positivo.Sta affrontando chemioterapia ed in seguito dovra sostenere un mese di trattamento radioterapico.I dati dell'istologico sono pT1c,G2,N1 (mi) (sn).Preciso che mia moglie ha gia un riconoscimento come persona con handicap grave (disturbo ossessivo compulsivo in trattamento psicofarmacologico presso CIM) con 60 per cento di invalidità.
Ringrazio di cuore per la vostra disponibilità.
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
anche il 100 % e, sussitendo delle condizioni particolari e rare, l'accompagno.Vada in commissione accompagnata da medico legale
[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
!00% con revisione a 2-3 anni.

Dr. M. Golia - Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona

[#3]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
vede anche il collega Golia concorda!!!