Percentuale invalidità permanente

Buongiorno vorrei conoscere la percentuale di invalidità permanente secondo tabella Inail che mi spetta avendo subito il giorno 8.01.09 la meniscectomia laterale artroscopica selettiva a seguito della rottura del menisco laterale esterno del ginocchio sinistro. Mi hanno inoltre diagnosticato una lesione da impatto del condilo fermorale mediale.
Tutto questo è dovuto ad un incidente stradale in cui sono stato coinvolto il 22.12.06

Ringrazio anticipatamente per la risposta al consulto
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
immagino che si tratti di un infortunio in itinere Conferma?
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buonasera, trattasi di infortunio occorsomi durante orario di servizio come soccorritore della Croce Rossa Italiana presso il luogo di un incidente
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Preciso che sono un volontario e non un dipendente
[#4]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
mi illustri al posizione dei volontari della CRI nell'aspetto assicurativo.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
I volontari della CRI sono coperti da assicurazione Ina Assitalia per quanto riguarda gli infortuni in servizio.
[#6]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
confermato il rapporto con il servizio CRI avrà dirito q auanto tabellato nella assicurazione stessa
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi per la mia patologia qual è la giusta percentuale di invalidità permanente?
[#8]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
vedere contratto Assitalia CRI Impossibile definire in caso contrario. C'è un collega che conosce questa condizione?
[#9]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Nel contratto Assitalia CRI si fa riferimento alle tabelle Inail che ho consultato ma non riesco a capire la giusta percentuale di invalidità permanente per quanto riguarda la mia patologia