Tachicardia sinusale inappropriata

Buongiorno, ho subito due ablazioni per via della tachicardia sinusale inappropriata, che però malgrado i tentativi fatti e i farmaci assunti non si è mai risolta. La mia domanda è questa: ho per caso diritto a fare domanda di una sorta di percentuale di invalidità o qualcosa di simile, siccome comunque questa patologia mi condiziona la qualità della vita?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

prima di presentare qualsiasi tipo di istanza, ed onde evitare eccessive aspettative, Le suggerisco di parlarne col Suo Medico curante e con gli specialisti Cardiologi che la seguono per tale aritmia.
Mi spiego meglio: l'eventuale menomazione che Lei riferisce, per essere considerata dal punto di vista medico-legale, deve essere documentata da certificazioni specialistiche e da esami strumentali, e soprattutto deve essere permanente e non parossistica o saltuaria.

Distinti Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Si si è assolutamente permanente. Grazie per la riposta, buona serata!