Artritesporiasica

ho una invalidità del 80%, ho la l.104 confermata per la seconda volta, sono hcv+, lavoro presso una cooperativa sociale come operaio, ho già fatto la cura con il methotrexato ed attualmente sto assumendo il farmaco humira, soffro di dolori articolari (polsi, dita, caviglia e dite dei piedi) . vorrei sapere se ho diritto a percepire l'assegno ordinario di invalidità.
cordiali saluti
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
se non è in condizioni di "accompagno" non ha diritto perchè già con reddito. Come mai HCV? Lo chiedo perchè, se trasfusionale, ha diritto a risarciment.
[#2]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Dipende dal reddito annuale dichiarato, potrebbe avere l'assegno se per esempio lavora part-time. Si rivolga pure ad un patronato per il calcolo.

Dr. M. Golia -medico legale -Brescia

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona