Calcolo danno biologico

gentili colleghi,
vorrei un chiarimento riguardo la valutazione del danno biologico e la sua entità in una CTU. è di pertinenza dello specialista in psichiatria la valutazione dello stesso o di un medico legale? sono uno psichiatra incaricato dal giudice di valutare il danno biologico insieme ad un medico legale.
vorrei inoltre sapere come si fa a calcolare il danno biologico in quanto credo che esistano delle tabelle normative, ma non ho capito come si calcolano i punti di invalidità e le percentuali. Grazie
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
la valutazione sarà fatta dal medico legale una volta che ella avrà qualificato nella sua gravità gli esiti della patologia.
Esistono tabelle per la vlautazione del danno cjhe ptrà trovare presso qualunque libreria medica o giuridica
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA CHIARA ED ESAURIENTE.