Assenza consenso informato

SALVE.. MI SONO OPERATO DI VARICOCELE SENZA AVER NE' RICEVUTO NE' FIRMATO IL MODULO DI CONSENSO INFORMATO .. HO AVUTO COMPLICANZE ..E ADDIRITTURA COMPLICANZE DELLE COMPLICANZE. . IO CREDO DI AVER SUBITO UN GRAVE DANNO PSICHICO NONKE' FISICO DA QUESTA SITUAZIONE .. A CHI MI DEVO RIVOLGERE ? OVVIAMENTE PER CHI MI HA OPERATO AVEVO PROBLEMI PSICHICI MA IO DICO CHE MI HA OPERATO CE LI AVEVA E CE LI HA TUTTORA .. MI POTETE DIRE SE UN MEDICO PUO DIRE A UN PAZIENTE CHE HA BISOGNO DI UNA CURA PSICHIATRICA POICHE E' SENTE UN FASTIDIO DOVE C'' STATO UN ERRORE CHIRURGICO ? GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi aveva promesso di fare il bravo perchè non può trovare le risposte che cerca sulla rete.

https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/68868-urologo-incapace.html

E come vede è del tutto inutile cambiare codice di utente perchè ormai la sua storia clinica l'ha già raccontata su tutte le aree e tutti le abbiamo prestato attenzione.

L'unico consiglio che le ribadisco è di cercare un MEDICO LEGALE "in carne ed ossa".

Già solo il fatto che, questa è la sua versione (perchè in altro post aveva scritto di avere firmato "qualcosa"), sia stato operato senza un consenso informato è argomento sufficiente per discuterne con lui.

La invito a risolvere elegantemente anche qui questo post come ha fatto nel precedente.

Il suo caso non è risolvibile tramite lo strumento telematico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
nn so come trovare un medico legale ..
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Pagine gialle, "medici specialisti", "medicina legale e delle assicurazioni".

[#4]
Gentile utente,
lei continua a scrivere le stesse richieste a cui i medici le hanno già risposto dicendole che non è possibile fare altro per lei attraverso un sito internet.
Siccome sta abusando del servizio iscrivendosi con falsi dati e differenti nomi utente, il suo account viene cancellato.

Grazie e cordiali saluti
staff@medicitalia.it