Ricerca medico legale

Stando nei limiti del possibile, sono alla ricerca di due medici legali:...
- uno competente nel settore della neurologia;
- uno competente nel settore della medicina sportiva;
- se poi ce ne fosse uno, con competente in entrambi i settori, neurologia e medicina sportiva, ancora meglio.

... per poter esporre un caso, che visto dal mio punto di vista, è molto importante.

Se riuscirò, esporrò il caso, nel settore della neurologia, poi copierò il link in questo settore, per farvelo leggere.

Ad ogni modo, rispondetemi comunque, anche se non visualizzate alcun link, riferendomi in quale settore siete specializzati, neurologia, medicina sportiva o entrambi!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
dottor Domenico Caiolo
a Torino
medico legale
medico dello sport
neurologo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ho provato a chiamare il dott. Caiolo, ma quando ho avuto possibilità di parlare con gli operatori che gestiscono le prenotazioni, da loro, mi stato detto che il dott. Caiolo, opera solo come Neurologo, e no come medico legale, né medico sportivo.

Quindi fatemi sapere se avete altre conoscenze di medici legali, specializzati anche nel settore
- medicina sportiva?
- neurologia?

Nb non occorre che sia un medico lo legale, competente in entrambi i settori. Ma può anche essere di:
- un medico legale, competente in neurologia.
- un medico legale, competente in medicina sportiva