Medicina legale

buon giorno dottori, vi chiedo, con l'invalidità dell' 50% con ritardo mentale lieve, e con spunti fobico- ossessivo compulsivo, se faccio domanda di aggravamento, mi tolgono la patente di guida B.

aspetto una vostra risposta grazie.
Aspetto una vostra risposta?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

è probabile che venga richiamato per la revisione della patente, dalla quale verrà stabilito se è in possesso dei requisiti per poter guidare in sicurezza.

Distiti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.