Indennizzo inail per rottura malleolo esterno con inserimento di placca e viti

Buon pomeriggio Dottore,
nel mese di Dicembre al lavoro sono scivolato nel piazzale esterno con rottura del malleolo esterno, portato in ospedale mi hanno inserito placca e viti ora sto affrontando ancora un percorso riabilitativo... la caviglia non si muove come prima e internamente è ancora gonfia visto la grande distorsione subita con leggero spostamento dell'astragalo, dovuta alla rottura del malleolo, anche se la sidesmosi non è stata coinvolta da quanto scritto sul referto.
Volevo sapere secondo lei quanti punti avrei diritto di ricevere dall' INAIL vista la rottura, la placca, la cicatrice e il periodo visto che in ospedale non è stata una passeggiata vista la situazione COVID.

La ringrazio anticipatamente per la risposta

Saluti
Christian
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

alla stabilizzazione della situazione clinica vada da un medico legale per una perizia di parte.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona