Vaccino covid per paziente con artrite reumatoide

Mia madre ha 88 anni e soffre di artrite reumatoide, curata con cortisone in quanto non ha sopportato altr terapie.
Al momento ha ves e per nella norma.

Soffre, inoltre, di fibrillazione atriale curata con pradaxa e asma.
Potrebbe fare il vaccino contro il covid?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Alla luce delle attuali conoscenze non c’è motivo perché la mamma non venga sottoposta alla vaccinazione. Vaccinazione che peraltro nel caso specifico è altamente consigliata per via dell’età e delle comorbilità riferite. Per ogni ulteriore chiarimento specifico sarà comunque opportuno parlare con il collega Reumatologo che segue di persona la mamma e che quindi la conosce in modo approfondito. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0