Vaccino coronavirus

salve.
io ho la connettivite indifferenziata e non sto prendendo nessun farmaco, vorrei sapere se potrei fare il vaccino contro il covid astrazeneca?
ho provato a chiamare il mio reumatologo dell'ospedale ma mi ha risposto l'infermiera dicendo che lo posso fare...però non mi sento molto sicura
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Da quanto da lei riferito nel post e per quanto sia possibile affermare in questo contesto virtuale senza avere altre notizie anamnestiche relative alla sua condizione non sussistono problemi all’esecuzione del vaccino. Concordo perciò con quanto già detto dal mio collega, suo specialista di riferimento. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0