Diverticolite, peritonite e perforazione del colon e intestino, colostomia temporanea

Ho subito un grave intervento chirurgico d'urgenza con diagnosi di DIVERTICOLITE - PERITONITE - PERFORAZIONE DEL COLON, INTESTINO E UNA COLOSTOMIA TEMPORANEA DI ALMENO 60GG. I Vari problemi in data odierna sono stati in parte risolti, quindi Volevo sapere se il nostro sistema di previdenza sanitaria nazionale riconosce qualche livello d'invalidità tale da poter richiedere la visita presso la commissione ASL di competenza ed eventualmente l'avere riconosciuto un sussidio.
In attesa di una vostra cortese risposta porgo Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dovrebbe porre la domanda nell'Area di Medicina Legale e delle Assicurazioni.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com