Revisione indennità di accompagnamento ottenuto tramite ricorso

Buonasera a tutti!
A mia zia di è stato riconosciuta l'indennità di accompagnamento tramite un ricorso al tribunale del lavoro, senza revisione (almeno l'omologa non la riporta).
Nell'accedere al portale Inps trovo una "revisione pensione per motivi reddituali".
È possibile che l'INPS l'abbia richiamata a visita poiché ora ha compiuto 65 anni e al momento dell'omologa ne aveva 64?

Da quel che so le sentenze del tribunale non sono oggetto di successiva visita se non è riportata una scadenza del provvedimento.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

Le suggerisco di andare al Patronato, si tratta di motivi amministrativi legati al reddito.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona