Tremenda paura di essere stato denunciato!!, aiuto!

Ciao, sono un ragazzo molto giovane, il 1 febbraio a mio padre è arrivata una lettera dal postino, una busta bianca con dentro un foglio verdino con scritto agenzia delle entrate (dovrebbe provenire da lì?) , dove dice che non è stato possibile notificare l'atto (quindi è una raccomandata) e che può andare all ufficio postale a ritirarla, non c'è nessun codice, ma c'è il nome dell'agente dell'agenzia delle entrate della provincia che voleva notificare, quindi proviene dall'ade?, se si, cosa puó essere?, può essere un atto giudiziario?, se si, l'ade notifica una multa o anche una convocazione, avviso di garanzia etc...?, si occupano di queste cose?, se non si tratta di ciò cosa puó essere?,.
Mio padre dice che può essere un bollo, o uno che non lo ha pagato.
Le notifiche delle denunce avvengono così?, ho paura per mio padre perché credo di aver commesso degli illeciti su internet quando ero minorenne, e lui è mio padre (tutore) e potrebbero aver interpellato lui per me... ma l'intestatario della linea con cui credo di aver commesso illeciti è intestata a mia nonna.

Posso stare tranquillo?

So che le domande non sono pertinenti in questo forum va desidero una risposta, grazie mille!!
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

Le rispondo anche se il quesito è ampiamente "fuori tema":
l'Agenzia delle Entrate provvede al recupero delle somme dovute all'erario, in genere prima con richiesta bonaria, quindi con cartella esattoriale, ed infine, in caso di mancato pagamento, con decreto ingiuntivo.

Non si occupa di reati penalmente rilevanti - l'avviso di garanzia viene notificato dalla Polizia Giudiziaria-

Ciò detto, Le do un suggerimento: in futuro pensi bene a quello che fa, ed alle conseguenze che può comportare!

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]