Linfoadenite

Salve è da circa un anno che ho un edema all'arto inferiore destro.Ho fatto diversi accertamenti(ecografia all'addome e all'inguine,eco-doppler agli arti inferiori, esami del sangue e in ultimo una linfoscintigrafia).E' risultata la presenza di alcuni linfonodi inguinali ingrossati e dalla linfoscintigrafia è risultata una linfoadenite. Ho fatto linfodrenaggio manuale e presso terapia, una cura di antibiotici e sto tutt'ora prendendo degli integratori.Inoltre indosso una calza medica elastica ma non sto vedendo nessun risultato. C'è la possibilità di risolvere questo problema con altri rimedi ad esempio quello chirurgico? ringraziandola in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna indicazione chirurgica semplicemente perchè
non c'è una diagnosi. E pertanto non è possibile darle alcun contributo concreto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com