Ansia generalizzata e attacchi di panico
L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)
vi ringrazio per la V/S attenzione e per le V/S risposte
a prescindere dalla sua precedente esperienza positiva con terapie non convenzionali che comunque apprezzo credo sia opportuno che oggi riveda tutti i suoi sintomi con supervisione specialistica in campo neurologico e psichiatrico.
Questo è a mio avviso necessario per definire oggi una diagnosi chiara dei suoi disturbi alla quale poi far seguire le terapia più idonea nella speranza che questa possa essere di suo gradimento (non convenzionale).
L'agopuntura tradizionale cinese si applica secondo schemi diagnostici complessi che subiscono l'influenza di numerose variabili; intendo con ciò che il trattamento può risultare risolutivo come indiffirente o dannoso, i tempi possono essere brevi (4-5 applicazioni) come più lunghi, non esistono schemi standardizzati ed uguali per tutti.
In merito all'evento occorso recentemente le suggerisco di chiedere ulteriori chiarimenti al collega che ha potuto visitarla e che ha stabilito tempi e modalità di intervento.
Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com
Tanto piu' che l'uso di benzodiazepine e' sconsigliato nel lungo termine.
https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?