Citomix

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

buongiorno dottori, vorrei conoscere la posologia più indicata di citomix, che sto utilizzando per affrontare l'inverno. ho 49 anni e non ho la milza. ho anche letto che l'uso di echinacea va intervallato. è vero? grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente, ogni cura e posologia dev'essere indicata dal proprio medico curante, non si possono fornire indicazioni del genere on-line anche perchè non c'è una posologia fissa che vada bene per tutti.

Cordiali saluti