Allergia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, sono un ragazzo di 26 anni.
Sto attualmente assumendo come rimedio costituzionale natrum muriaticum 06 LM ARCANA,vorrei sapere se posso contemporaneamente assumere anche apis mellifica 30 ch e histaminum 9 ch che mi erano stati prescritti per importanti allergie di cui soffro e che in questo periodo sono molto forti.Inoltre vorrei sapere se nello stesso bicchiere si possono mischiare le gocce di tali rimedi? Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
non vi sono controindicazioni per l'assunzione contemporanea dei farmaci indicati.
E' preferibile tuttavia assumerli separatamente.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.