Psoriasi cuoio capelluto

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, da sei mesi ho una forte desquamazione e prurito alla testa, da tre mesi sto seguendo la cura che mi ha dato il dermatologo:
cistidil - 2 cp al mattino
xamiol gel, a giorni alterni
Il medico mi ha detto che ottenuto i risultati dovevo gradualmente sospendere il gel, ma quando arrivo ad avere tre giorni di intervallo la desquamazione riprende, non risolvo nulla.
Ho sofferto di psoriasi 24 anni fà alle mani.
C'è una cura omeopatica?
Dall'anno scorso sto già usando per l'allergia stagionale la formula AL- 1 e 2
con ottimi risultati.
In attesa ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è possibile affrontare le patologie cutanee con la medicina omeopatica. La terapia dovrà essere successiva ad una corretta diagnosi e prescritta da un medico competente in omeopatia che potrà visitarla.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sollecita risposta.
Cordiali saluti.