Affidabilità vega test

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera
ho 28 anni e la mia nutrizionista mi ha sottoposto a Vega Test per le intolleranze prima di darmi la dieta. Sono risultata intollerante a LATTE FRESCO + BIRRA + INSALATA + FARRO + POLLO + PECORA + DIVERSI TIPI DI PESCE + CROSTACEI + LIEVITO DI BIRRA

ora mi è stata data una dieta ad esclusione per 3 mesi eliminando i prodotti incriminati. Però mi è sorto il dubbio: è affidabile?
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Gentile Signora,

il Vega Test fa parte delle tecniche di Biorisonanza o in altri termini della medicina quantistica;si tratta di un test molto usato da Medici e Non medici. L'interpretazione a mio avviso dovrebbe essere opera di un medico sulla scorta di anamnesi,visita e considerazioni di dati ematochimici e strumentali disponibili.Può capitare infatti che al Vega Test siano interpretate come allergie quelle che sono segnalate comme risposte forti elettromagnetiche,non sempre classificabili come allergie.Per cui rispondo alla Sua domanda:è affidabile? SI ma in mani mediche sagge così come le altre molto più avanzate apparecchiature di biorisonanza come il QX Scio,che uso io,il Metatron,l'Inergetix ed alcuni altri.

Dr. antonio silvestri , medico olistico