Arnica compositum pre intervento (rinoplastica) e interferenza farmaci

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, vorrei sapere se assumere le compresse di HELL Arnica compositum prima di un intervento di rinoplastica possa creare qualche problema(soprattutto per il fatto che contengono iperico, che avevo sentito dire fosse sconsigliato assumere prima di un intervento).
Sto attualmente assumendo anche Aldactone 100mg e la pillola anticoncezionale. Ci sono controindicazioni all'assunzione di arnica compositum assieme a queste compresse?
Per la precisione riporto gli ingredienti di ogni compressa di HELL Arnica compositum: arnica montana, calendula, hamamelis virginiana, millefolium, atropa belladonna, aconitum, mercurius solubilis hannemani, hepar sulfuris carbonicum,camomilla, Symphytum, bellis perennis, echinacea angustifolia, echinacea purpurea,Hypericum.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 76 5
Nel caso avesse ancora bisogno di una cura pre e post intervento può risolvere il suo dilemma ricorrendo a due semplici :
Arnica MK, una dose prima e una dopo l'intervento
Hamamelis 5 ch, dopo l'intervento

Questa associazione ridurrà il dolore e le eventuali microemorragie dovute al trauma dell'operazione.

Dottor   Andrea  Martinez
Omeopatia e Medicine integrate