Controindicazioni sulla permetrina5%

Sono affetto da glomerulonefrite membranose e fino a 15 giorni fa ho usato ciclosporina, ora mi trovo a dover usare permetrina 5% prescrittami dal dermatologo volevo ulteriore conferma che non abbia controindicazioni con la mia patologia
Grazie.
[#1]
Dr. Pasquale Esposito Nefrologo 13
Nessun problema. Cmq in genere le terapie topiche non hanno controindicazioni per un soggetto con glomerulonefrite.

Prof. Pasquale Esposito

[#2]
Dr. Massimo Gai Nefrologo 121 4
La terapia in questione non ha evidenti controindicazioni. Può quindi avviare la terapia senza controindicazioni per la glomerulonefrite, ma tenendo presente che tutte le terapie anche topiche possono dare problemi o allergie.

Dott. Massimo Gai
Medico-Chirurgo
Specialista in Nefrologia
SCU Nefrologia, sede Molinette
AO Città della Salute e della Scienza di Torino