Dolore rene destro

Salve, sono parecchi anni che soffro di un dolore infernale quando ho lo stimolo di urinare.
Non accade sempre ma quando succede è terribile, in più poi vado in bagno ma esce poca urina, infatti mi sono presa il vizio che quando sento che sta per venire un'attacco corro in bagno.
Ho fatto un'ecografia tipo 2 anni fa ma non era apparso niente e mi è sembrato strano.. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giorgio Leone Nefrologo 35
Buongiorno signora
un sintomo cosi lateralizzato come da Lei descritto potrebbe far presumere la presenza di litiasi (calcoli) renali che tuttavia con un banale esame ecografico sarebbero visibili cosa che invece due anni orsono all'esame ecografico non si è verificato. Potrebbe eventualmente ripetere un esame di immagine ecografica ed eventualmente anche correlarlo ad un esame colturale urinario ( urinocoltura). essendo in giovane età suggerirei anche uno screening ginecologico.

Dr. giorgio leone