Proteine urine

Buongiorno dottore ultimanente urino più del dovuto nelle urine ci sono 50 di proteine.
E ultimamente ho mal di gambe e formicolio potrebbe essere correlato il tutto?
Il dottore di base dice che e normale che la creatinina va bene quindi va tutto bene.
Tante volte quando faccio la pipi ogni 20 minuti l'urina e trasparente.
Non sò più che fare.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Un modico incremento delle proteine urinarie (sempre da dosare sulle urine delle 24 ore) con presenza di pollachiuria (urinarie spesso) può essere indicata per infezione urinaria/prostatite

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore cmq soffro di prostatite.
Ho una stenosi uretrale sotto la prostata.
Potrebbe essere questo?
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Si, specie se associato a sepsi o ritenzione urinaria
[#4]
dopo
Utente
Non sò dottore perchè il mio urologo e in ferie fino al 27.
Quindi non sò che fare.
Stò prendendo la tamsoulusina.
Ultimamente ho anche un mal di gambe atroce.
proprio stanchezza e dei capogiri.
Potrebbe essere la tamsoulusina?
[#5]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per i capogiri misuri pressione arteriosa. La Tamsulosina può abbassarla
[#6]
dopo
Utente
E per le gambe può centrare qualcosa?
[#7]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
No
[#8]
dopo
Utente
E cosa potrebbe essere questa debolezza alle gambe.
[#9]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Così a distanza non saprei dire
[#10]
dopo
Utente
potrebbe essere a seguito dei miei problemi urinari?
[#11]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per quelli noti no
[#12]
dopo
Utente
Perdavore mi dia un consiglio su cosa potrei fare.
[#13]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non la conosco come paziente in generale per cui, mi dispiace, ma non posso dirle altro. Saluti
[#14]
dopo
Utente
Dottore cmq le gambe con un pò di riposo sembrano andare meglio.
Oggi non ho preso la tamsolusina e il getto urinario e molto debole.
i miei problemi sono minzione frequente
Prurito dentro l'ano.
E bruciore durante l'orgasmo
[#15]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ha proprio una riacutizzazione della prostatite che richiede in genere cicli di antibiotico più prolungato. Può rifarsi a qualche ciclo già sicuramente fatto in precedenza. Deve continuare la Tamsulosina. In questa fase può essere opportuno ripetere esami colturali. Può essere di aiuto anche l'assunzione di anti infiammatorio a lei già noto e per breve termine
[#16]
dopo
Utente
domani dal mio medico mi faccio prescrivere gli esami.
Grazie dottore.
Poi l'aggiorno e buona domenica
[#17]
dopo
Utente
Dottore ma questa prostatite può convolgere il mal di gambe?
[#18]
dopo
Utente
Buonasera dottore, gambe passate per adesso.
Volevo chiederle un parere sono stato da un proctologo che facendomi la visita .i a trovato 3 ragadi.
Volevo chiedere ma le ragadi posso interferire con problebi urinari