Egfr > 60 a 25 anni

Gentili Dottori,
sono un ragazzo di 25 anni che due settimane fa si è sottoposto a un esame del sangue e delle urine per un check up di routine.
Tutte le analisi sono nella norma, ma il valore dell'egfr è risultato essere >60 calcolato con l'equazione CKD-EPI. Riporto di seguito gli esami completi per una migliore rappresentazione.
Creatinina 0, 81 (0. 69-1. 30)
Acido urico 4, 5 (2. 6-7. 6)
Azotemia 0, 22 (0, 10-0, 50)
Glicemia 0, 91 (0, 60 - 1, 10)
Glicemia (Unità S. I.) 5, 05 (3, 30 - 6, 05)
I risultati degli esami urine sono invece i seguenti:
Glucosio 0
Proteine 0
Emoglobina 0, 00
Corpi chetonici 0
Birilubina 0
Urobilinogeno 0, 2
Nitriti Assenti
Emazie 1 (<10)
Cellule Epiteliali 0
Batteri 6, 00 (0, 00-125, 00)
Globuli bianchi 0

Chiedo inoltre se l'uso di proteine in polvere possa aver condizionato tale valore, precisando inoltre di non assumerle mai per più di 3 volte a settimana e senza eccedere i 30 gr.
Ringrazio per la disponibilità accordatami e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Graziella Leotta Nefrologo 3
Salve , dai valori che tu riferisci e dalla tua eta' il GFR e' 124 ml/min 1.73m2 pertanto e' un valore normale. I tuoi reni lavorano bene ma non esagerare con le proteine.
Salve.
G. leotta.

Dott.ssa G. Leotta

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottoressa,
La ringrazio per la celere risposta.
Ho controllato sullo stampato delle analisi e la dicitura è la seguente: EGFR ML/MIN/1,73 M^2.
Risultato >60 - (Valori di riferimento 105-150).
Da dove ricava il valore 124 ml?
La ringrazio per la disponibilità e ci tengo a precisare di non superare mai la quota giornaliera proteica di 105 gr.
Resto in attesa di cortesi Sue e porgo cordiali saluti.