Creatinina 1.6

Attualmente Creatinina 1.6 circa.

Ho gastrite cronica da 40 anni per
Helicobacter pylori.

Curato 10 anni fa circa.

Secondo Voi è correlato?

E il microbiota Intestinale?

Grazie
Vi Auguro buona giornata.

Ho mutazione mrhf e spesso ho valore Omocisteina a 60.
[#1]
Dr. Piero Mignosi Nefrologo 132 9
Egr.Sig.
il valore da lei riportato di Creatininemia 1,6 mg/dl, rapportato alla sua età di 64 anni, ci da un GFR (CKD-EPI ) di 44,8 ml/min. , compatibile con una IRC al III Stadio.
Tuttavia , non è dato sapere nulla circa altre patologie presenti (ad. es Diabete mellito, ipertensione art. etc) e se beve in maniera adeguata o insufficiente.
Pur con i limiti di una valutazione a distanza, premesso quanto anzi detto, consiglierei di eseguire monitoraggio degli indici di funzionalità renale,elettroliti sierici,emocromo + Ecografia vie urinarie (con valutazione morfologica dei reni).
Cordiali saluti

Dott.PIERO MIGNOSI
Specialista in Nefrologia
ex Dirigente Medico
U.O.S.D. Nefrologia e Dialisi -Policlinico di Palermo
Per appunt.Tf.3516155735