Sento dei flussi tipo onde nella testa

Buongiorno,
Vorrei sapere un vostro parere, sento dei fastidi in testa tipo flussi... O come un fiume delle sensazioni strane che vanno e vengono durante giorno, sensazioni tipo di essere in barca, o come essere tipo ubriaca.

Da circa 1 anno e mezzo ho iniziato avere frequenti aure visive però sensa maldi testa avvertivo solo un po' di stordimento ma anche 3 volte al giorno (nel passato ho avuto circa 20 atachi di emicrania con aura visiva).
Dopo circa un mese le aure sono sparite e ho iniziato avere quando stavo per addormentarmi dei giramenti di testa con quasi svenimenti... poi ho iniziato sentire tipo flussi in testa, strana confusione...
Ho fatto visita dal otorino mi è stato diagnosticato iporeflessia vestibolare bilaterale...però mi hanno detto che non è un problema del otorino, poi visita neurologa... ho fatto rm encefalo escludere neurinoma...con Referto negativo, ho preso flunagen x 2 mesi e simptomi erano passati... Adesso a distanza un anno ho di nuovo i sintomi... Ho fatto visita in un centro cefalee... Mi hanno fatto fare la visita da otorino referto negativo, ho fatto EEG conclusioni tracciato nei limiti di norma, non si evidenziano alterazioni epilettiformi.
Ho fatto rm cervicale: conservati posteriormente i dischi intersomatici.
Il canale rachide presenta calibro regolare nei tratti esplorati... Cura da fare aurastop 1cps2 volte 3 mesi, stugeron 7 gocce se non miglioro con pastiglia aurastop.

Ancora oggi non mi hanno saputo dire cosa ho... Vorrei un vostro parere di cosa potrebbe essere.
Continuo essere preoccupata cosa mi succede e ho paura che peggiori... Non riesco vivere tranquilla...
Distinti saluti e grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
É un quesito neurologico e non nefrologico

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie e mi scusi dello sbaglio...