Creatinina alta e e-gfr bassa

Buongiorno,
Sono una ragazza di 25 anni, BMI 33.56.

Ho riscontrato valori alterati di Creatinina (siero) di 1.89 (range: 0.50-1.
10) e Clearence Calcolata 36 (range superiore a 60), Acido Urico di 7.1 (range 2.5-6.
0).

Nei Precedenti esami (5 mesi prima) i valori rientravano tutti nella norma ed anche la precedente ecografia (addome completo) risultava buona.
Bevo abbastanza regolarmente 2L di acqua giornalieri e non sono fumatrice.

A cosa potrebbe essere attribuito questo innalzamento di valori repentino?
[#1]
Dr. Ennio Duranti Nefrologo 34 2
L'Obesità di grado 1 ( BMI 33,56 ) a 25 anni di età è un problema da non sottovalutare sia sul piano cardiovascolare che renale . Stanno cominciando a venire fuori problemi di insufficienza renale allo stadio 3b-4 ( faccio notare che gli stadi dell'insufficienza renale sono 5 , il 5 è precedente all'ingresso in dialisi , per cui , nel suo caso non siamo in una condizione particolarmente rassicurante ). Inoltre i valori di Uricemia sono elevati e anche questi contribuiscono a far peggiorare la situazione . Quindi è arrivato il momento di agire mettendo in campo un nutrizionista ed un nefrologo . Specialisti che la dovranno seguire nel tempo . Mi scuso per la risposta sbrigativa e decisa , ma vista la sua giovane età non me la sento di andare con giri di parole inutili .

Dr. ennio duranti