Proteine nelle urine e creatinina al limite alto

Salve, ho effettuato un controllo ematico e delle urine generale, 10 giorni dopo essere stato negativo al covid (sintomi lievi, febbre a 37.3 e mal di gola x 2 o 3 giorni).

La creatinina è a 1.36 (limiti 0.8 - 1.3), e si notano 10mg/dl di proteine nelle urine.

Tutti gli altri dati delle urine sono ok, densità 1025, colore giallo paglierino limpido, e nessuna traccia di sangue o glucosio etc...
L'emocromo, compresa tiroide, colesterolo, fegato, etc è tutta ok.

Aggiungo che ho preso x 20 giorni consecutivi, fino al giorno prima del prelievo, l'integratore carnera 1000, ad alto contenuto di creatina, arginina, carnitina, e che faccio una attività fisica consistente in trazioni, flessioni, piegamenti, di intensita media.

Volevo capire se devo effettuare altri esami, tipo la proteinuria 24 ore, etc...
Intanto ho immediatamente sospeso il carnera, e sto bevendo di piu (bevo poco)
Grazie x il vostro tempo.
[#1]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
Buongiorno, le urine erano molto concentrate (perché beve troppo poco) e pertanto ripeterei a distanza anche di un mese la funzione renale e l'esame urine, può integrare con una microalbuminuria.
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo