Problema reni

Buonasera ho necessità di un vostro gentile consulto sono in pensiero.
Ho fatto esami sangue perché i miei familiari soffrono tutti di reni.
Risultati esami sangue: s creatinina 0. 80 riferimenti 0. 70-1, 20; Gfr caucasico 112 riferimenti >=90 nella norma
S-urea 42. 6 riferimenti 20, 0-50, glicemia e emoglobina glicata nella norma di riferimento.
Quesito: nel mese di settembre s-urea 33 come mai in un mese è aumentata di 10 punti?
Premetto che mi alleno spesso a correre e cerco di mangiare poco! dovrei approfondire gli esami per i reni?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Sono valori nei limiti

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno nei limiti intende che nn occorre fare accertamenti o cambiare stile di vita?Il mio medico di base mi ha fatto fare altre esami che poi magari appena ottenuti risultati scriverò. Grazie mille per la gentile risposta dottore!!!