Creatinina nel sangue molto alta. nessun sintomo

Salve, ho 52 anni.
Non ho alcun sintomo.
Qualche giorno fa, ho fatto delle analisi del sangue di routine.
Tutti i valori sono normali, soltanto la creatinina nel sangue è molto alta (223 micro moli/Litro.
Il valore massimo del range di normalità è di 110).
Gli esami che faccio periodicamente erano sempre stati nella norma.

Il giorno dopo ho ripetuto l'esame del sangue e questa volta anche delle urine e il dottore mi ha detto che i valori sono tutti nomrali:
Ratio albumina/creatinina delle urine minore di 0. 1 mg/mmole (normalità a minore di 2. 5)
creatinina nel sangue =79micro moli/Litro
Sodio, potassio calcio e fosfato tutti nella norma

Il dottore dice che quindi va tutto bene e che non c'è bisogno di andare oltre.

Secondo voi cosa devo fare, fare delle ricerche per sapere perché la creatinina era alta o lasciar perdere?
Questa cosa capita spesso?

Grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
I valori non possono cambiare repentinamente da un giorno all'altro. Uno dei due valori è errato. Ripetere un terzo prelievo in un'altro laboratorio

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille