Potassio 5.6 e creatinina 1.05

Salve,
Ho ritirato le analisi per una pre ospedalizzazione in quanto mi devo levare un’esostosi al ginocchio sinistro e ho visto che ho fuori dal range i valori di potassio che è a 5.6 e la creatinina a 1:05.
Cosa significa?
Sono collegati?
Devo farmi visitare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Dovrei avere qualche notizia in più sull'anamnesi. Comunque sono dati da ricontrollare per il potassio

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

Intanto la ringrazio Per la celere risposta. Di cosa ha bisogno?
mi sto curando per l’emicrania cronica, ho iniziato da 4 mesi l’anticorpo monoclonale abbinato a fluoxetina e 10 gocce di laroxyl che inizierò a scalare al sesto mese di anticorpo.
Grazie ancora,
Cordiali Saluti,