Da 3 giorni fitte ad intermittenbza alla testa

Salve, è da giovedì che ho delle fitte molto forti di dolore ad intermittenza che durano x fortuna pochi secondi alla parte dx della testa, (le fitte partono da poco dietro all'orecchio),praticamente tutto il giorno anche la notte. Ho preso degli antidolorifici, ma senza risultato! Premetto che non mi sento nè stanca nè stressata e non soffro mai di mal di testa (capita 2/3 volte all'anno). Vorrei sapere cosa potrebbe essere, resto in attesa di una Vs. risposta e con l'occasione Vi rigrazio
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Gent.le Sig.a,potrebbero essere dei banali attacchi di emicrania,tuttavia se il distubo dovesse persistere consiglierei un'angio-rmn cerebrale.
Saluti cordiali

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottore, grazie per la sollecita risposta, le mie "fitte"sono sempre più frequenti nonostante abbia preso un aulin (alle ore 13.30)xò senza nessun miglioramento, anzi sono sempre più ravvicinate e dolorose(anche se ripeto durano pochi secondi xò sono talmente intense che ho l'impressione che raggiungano il cuore) Mio marito vorrebbe portarmi al pronto soccorso, io invece vorrei aspettare prendendo un'altro antidolorifico dopo cena(anche se so che non mi faranno niente) cosa mi consiglia?
La ringrazio e la saluto
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Gent.le Sig.a,ritengo che una capatina al P.S. potrebbe servire almeno a tranquillizzarvi.
Mi faccia sapere ed auguri
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, volevo farLe sapere che NON sono stata al pronto soccorso, ieri mattina ho preso anzichè il solito Aulin ho preso Doctril 400 (i componenti di questo farmaco sono "simili" al ns. Moment, infatti questo è un farmaco che ha preso mia figlia in farmacia in Spagna) e dopo colazione ho preso una compressa.Non so se è stato il caso oppure no, comunque dopo 4 giorni di fitte alla testa, posso dire di stare meglio. Ogni tanto mi vengono ancora ma sono molto meno frequenti. Vorrei aspettare qualche giorno prima di andare dal mio medico, anche perchè come Le dicevo io non soffro (per mia fortuna) di mal di testa, sbaglio? La ringrazio e La saluto
[#5]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
Gent.le Sig.a,eventualmente decidesse di eseguire l'indagine che Le ho consigliato,mi faccia sapere.