Dolore alla gamba sx

Buonasera ho 29 anni e da un po di tempo soffro ad un dolore insoportabile al muscolo della gamba sx che prende anche il linguine al tal punto che mi si addormenta la gamba non riuscendo a camminare preciso che ho due ernie al IV e al V anello con un intenso dolore al nervo sciatico che sto curando con le punture. Potrei avere un ernia al linguine?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a, probabilmente potrebbe completare con una ecografia addominale; se ha eseguito una RMN lombare trascriva il referto (possibile che non vi sia nulla agli spazi superiori?).
Risentiamoci, quanto meno con la trascrizione del referto della risonanza.
Cordiali saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294