Un po' di anni ha molti fastidi alla spalla

CIAO,
C'E' MIO MARITO CHE DA UN PO' DI ANNI HA MOLTI FASTIDI ALLA SPALLA, GAMBA(SOLO LA PARTE DESTRA DEL CORPO) E ANCHE NELLA ZONA LINGUINARE.ABBIAMO CONSULTATO UN PO' DI OROPEDICI E NEUROCHIRURGHI.NESSUNO CI HA DATO UNA RISPOSTA DEFINITIVA..C'E' CHI CI HA PARLATO DI ERNIA, CHI DI DISCOPATIA,DI DISCO INFIAMMATO, CHI ADDIRITTURA CI HA DETTO CHE NON C'ERANO PROBLEMI.MA NON PUO' ESSERE PERCHE NON C'E' GIORNO IN CUI LUI STIA BENE.HA FATTO INFILTRAZIONI, PUNTURE AL CORTISONE, HA USATTO IL BUSTO, HA PRESO ANTIFFIAMATORI, MA IL PROBLEMA NON SI E' MAI RISOLTO.QUALE DOTTORE POTREBBE AIUTARCI, VORREMMO UNA RISPOSTA CERTA E UNA CURA CHE LO FACCIA STARE MEGLIO..GRAZIE..
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Sig.a,
vorrei sapere se Suo marito ha mai fatto un esame rmn cerebrale visto che c'è una sindrome emilaterale.
Ci faccia sapere.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
Dovremmo anche sapere che esami ha già fatto e perchè qualcuno ha parlato di discopatia e a che livello, visto che una discopatia cervicale può dare anche sintomi agli arti di un lato, sia superiori che inferiori.
Cordialmente