Sensazione di febbre perenne, stanchezza e risultato rmn

Salve a tutti, sono un ragazzo di 30 anni sportivo, programmatore, passo molto tempo davanti al pc.Circa 3 mesi fa ho iniziato ad accusare stanchezza e fascicolazioni che ad oggi sono diminuite molto.La sensazione che ho in questo periodo è quella di stanchezza e come se avessi la febbre(provata + volte).Praticamente vedo come se avessi la febbre e mi sento sempre malato.
Premetto che ho fatto decine di esami fra cui analisi sangue, emg agli arti inferiori, rmn cranio, ecografia addome, test ormoni tiroidei,gastroscopia che ha evidenziato gastrite acuta, ecodoppler carotideo, holter dinamico e elettrocardiogramma, tutto nella norma.
L'unica cosa è che ho avuto una candidosi che ho curato con un antimicotico.
Ho anche provato da uno psichiatra e sto seguendo una cura che per ora non ha dato risultati.
Ho anche avuto un mal di schiena pauroso circa 2 mesi fa che mi faceva dormire 2 ore a notte.Al giorno d'oggi va un po' meglio anche se non è ancora passato del tutto.
Metto i risultati della risonza magnetica della colonna che ho eseguito circa 1 settimana fa:

Rm Rachide cervicale:
Nettamente attenuata la fisiologica lordosi cervicale, nella norma i diametri del canale vertebrale e del sacco durale.Minimi fenomeni degenerativi interessano tutti i dischi con lieve sporgenza posteriore mediana del disco c5-c6 il cui minimo contatto durale anteriore non si associa a danno mieloradicolare.Normale il midollo.Nessun'altra alterazione a livello cervicale, alle formazioni anatomiche della cerniera cranio-vertebrale ed encefalo midollare ed ai primi metameri di rachide e di midollo dorsale.

RM rachide dorsale
Nella norma il decorso rachideo e i diametri del canale vertebrale e del sacco durale.Lievi fenomeni degenerativi interessano tutti i dischi ma gli spazi liquorali perimidollari sono liberi.Normale il midollo, il cono midollare ed il rigonfiamento lombare.

RM rachide lombo-sacrale

I diamentri sagittali del canale e del sacco durale sono regolari, normale la morfologia la morfologia del cono midollare e delle radici della cauda equina che decorrono regolarmente addossate alla parete posteriore del sacco durale.
Moderati fenomeni degenerativi discali e somatici interessano tutto il tratto esplorato e si estendono al passaggio dorsolombare.
Il quadro è lievemente + accentuato in l5-s1 dove una modica sporgenza posteriore sinistra del disco contatta prevalentemente la porzione prossimale della tasca radicolare s1 di questo stesso lato.
Del tutto collateralmente è presente uno pseudomeningocene intrasacrale nel tratto proiettivamente corrispondente ad s2 s3.

La sensazione di febbre e stanchezza è cominciata quando sono cominciati i dolori alla schiena.Spesso avverto dolore alla coscia destra.
[#1]
Dr. Antonio Zingale Neurochirurgo 224 6
Da quanto da lei descritto non ritengo che in atto ci siano indicazioni a trattamento neurochirurgico

Dr. Antonio Zingale