Rm rachide lombo.sacrale:casa mi consiglia?terapia

sono una ragazza di 35 anni soffro di algie ricorrenti Questo è l esito della mia rm rachide lombo sacrale:esame seguito su piani multipli,con tecniche tse pesate in t1 e t2.Ridotta la fisiologica lordosi lombare,moderato atteggiamento scoliotico sinistro convesso.Non note di discopatia del rachide in esame,con tendenza a formazione di minuti noduli intraspongiosi di Schmorl tra D11 eL4.Malacici gli ultimi due elementi discali del tratto lombare.Lieve protrusione discale posterolaterale sinistra al passaggio L3 L4.Al passaggio L4 L5 si osserva ernia discale mediana paramediana destra, con impronta ventrale sul sacco durale e parziale impegno intraforaminale,peraltro visibile anche a sinistra.Al passaggio L5 S1 si osserva ampia protrusione discale posteriore,con quote erniare in sede laterale, sia sinistra che destra.Canale rachideo osseo di calibro conservato,nonostante discreti segni di artrosiinterapofisaria tra l3s1.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile Signora,

senza almeno riferire con dovizia di particolari i Suoi sintomi, un parere terapeutico è alquanto arduo.
E' verosimile la presenza di patologia discale degenerativa
che potrebbe giovarsi della terapia chirurgica, ma questo lo può stabilire solo lo specialista che l'avraà visitata.

Cordialmente