Vorrei sapere se queta sensazione di vertigine

SALVE,VORREI IL VS CONSULTO AL MIO DISTURBO, DAL GENNAIO DEL 2008 AVVERTO UNA SENSAZIONE DI SBANDAMENTO E VERTIGINI DI LIEVE ENTITA',VI SCRIVO PERCHE DA CIRCA UNA SETTIMANA CHE AVVERTO UN LIEVE BRUCIORE AL CUOIO CAPPELLUTO ED UN LEGGERO EMICRANIA CHE PERSISTE, HO FATTO DIVERSI ACCERTAMENTI QUALI: NEL 148 ESAME CONCLEO-VESTIBOLARE L'ESAME RILEVA IPORIFLESSIA VESTIBOLARE SX CON PREVALENZA DELL'EMISISTEMA DX,NISTAGMO DI POSIZIONAMENTO TIPO VERTICALE CON COMPONENTE UP-BEATING AL POSIZIONAMENTO VERSO SX. NY EVOCABILE E NON ESAURIBILE INASSENZA DI SENSAZIONE DI VERTIGINE;..NEL 1648 R.M.N. CERVELLO E TRONCO ECEFALO ESAME NELLA NORMA , A LIVELLO DELLA FOSSA CRANICA POSTERIORE SI OSSERVA UNA CISTERNA MAGNA A VARIETA' CENGENITAMENTE AMPIA; IL 27108 RM COLONNA CERVICALE IL QUALE SI OSSERVA ALTERAZIONE DI SEGNALE A CARICO DEI DISCHI C2-C3,C3-C4 E C3-C5 PER FENOMENI DI TIPO DEGENERATIVO. A TALI LIVELLI SI SEGNALANO PICCOLE PROTRUSIONI DISCALI AD AMPIO RAGGIO CON SOFFICE IMPRONTA SUL SACCO DURALE SENZA SEGNI DI COMPRESSIONE SULLE RADICI NERVOSE.ANGIOMA VERTEBRALE A CARICO C6.. VORREI SAPERE SE QUETA SENSAZIONE DI VERTIGINE, SMANDAMENTO E LIEVE MAL DI TESTA CHE MI ACCOMPAGNANO QUOTIDIANAMENTE A COSA SONO DOVUTI??
VI RINGRAZIO .
SALUTI
[#1]
Dr. Nicola Benedetto Neurochirurgo 402 9 2
Gentile utente,

completi la richiesta e cercheremo di darle un consiglio.

Cordialmente

Dr. Nicola Benedetto
Neurochirurgia
Azienda Ospedaliera Universitaria Pisa
nicola.benedetto@gmail.com